top of page

Grande successo a Roma per CIPS


Ha riscosso un grandissimo interesse l'evento tenutosi a Roma, presso la residenza dell'Ambasciatrice Britannica organizzato da SC Italia in collaborazione con la sede diplomatica e The Procurement.

L'incontro, dopo il messaggio di benvenuto dell'Ambasciatrice Jill Morris, ha visto in successione gli interventi di Will Beattie (General Manager Continental Europe di CIPS) e Stacey Forde (International Business Development Manager di CIPS), che hanno illustrato la struttura e i programmi dell'Istituto, con particolare accento al valore dell'eticità nella supply chain. A seguire l'ing. Paolo Zaza (partner di SC Italia) ha parlato delle nuove frontiere delle pratiche della funzione degli acquisti nei settori pubblici e privati. Infine l'ing Federico Morra (Chief Purchasing Officer presso Lavazza spa ) ha tracciato un'interessantissima panoramica dell'azienda - leader nel settore del caffè - con particolare attenzione all'organizzazione dell'ufficio acquisti.

Il temometro del grande interesse generato dall'incontro è stato il vivace dibattito finale: la qualificata platea, composta di manager degli acquisti e non solo, ha sforato i tempi previsti, ponendo molte domande ai relatori e decretando il successo dell'incontro.

Il saluto iniziale dell'Ambasciatrice Britannica Ambasciatrice Jill Morris

Il dibattito finale

Il buffet

Il buffet organizzato nei salotti della prestigiosa residenza

Una foto ricordo per i membri del c.o. all'uscita dalla residenza: da sinistra a destra Fabio Tranzocchi, Will Beattie, Stacey Forde, Paolo Zaza, Pietro Zaza e... non visibile nella foto, impegnato a salutare gli ultimi ospiti, Paolo D'Andria.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page