Vitrociset al rush finale!

July 11, 2017

Sono state rese note le shortlist che individuano le Società finaliste per i prestigiosi premi europei attribuiti da CIPS alle diverse tipologie  di progetti promossi dalle  funzioni acquisti.

Considerato un autentico punto di riferimento nell’eccellenza, il CIPS Supply Management Award Europe è il riconoscimento più prestigioso che un'organizzazione o un professionista della funzione acquisti possono ricevere.

Per il 2017 si è qualificata tra le 4 finaliste nella categoria Most innovative Use of Technology l’italiana Vitrociset, leader mondiale nei sistemi mission & safe critical, operante in settori delicatissimi e strategici che vanno dall’aerospazio alle soluzioni dirette a forze di polizia e forze armate.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con SynerTrade, specialista nelle soluzioni cloud per la digitalizzazione del processo di acquisto delle imprese.

Nella serata di assegnazione del premio, che si terrà ad ottobre a Berlino, il nostro Cliente dovrà vedersela con “avversari” temibili, quali Vodafone, Vestel e Rolls-Royce, ma ha  tutte le carte in regole per conseguire la vittoria.

Un grande in bocca al lupo da tutto il team di SC Italia!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive