I migliori CPO incidono pesantemente sul successo della propria azienda


Di seguito le considerazioni di Malcolm Harrison CEO di CIPS alla lista dei CPO internazionali con maggiore potere nel 2019 appena pubblicata dall’Istituto.

Questi professionisti hanno innalzato gli standard della professione. Sono leader di riferimento e di ispirazione per molti dei loro colleghi, sono riusciti a migliorare le competenze e le prestazioni dei loro team. Ognuno di loro ha dimostrato il grande impatto che gli Acquisti possono avere per le proprie aziende, sia in termini di crescita del business, che di innovazione e sostenibilità. Questi professionisti sono stati selezionati non solo in base ai risultati che hanno generato, ma anche alla capacità di incidere sul successo delle loro aziende. Se si vuole acquistare credibilità, è fondamentale che il valore portato dagli Acquisti sia misurabile e comparabile con altre realtà da una funzione esterna. La capacità di influenzare è più importante della posizione che si riveste; questi professionisti esercitano una grande influenza sui loro fornitori grazie ad una forte collaborazione e alla loro capacità di mettere sempre in discussione lo status quo.

Featured Posts
no-posts-feed.on-the-way
no-posts-feed.stay-tuned
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
CIPS Exclusive Country Partner in Italy
  • Black Icon YouTube
  • Black LinkedIn Icon

SC Italia srl - P.IVA 01841130931 - Sede legale: via Borgo Sant'Antonio nr. 12, 33170 Pordenone, Italia

Questo sito non raccoglie cookie per qualsivoglia uso né tantomeno utilizza cookie per inviarti pubblicita' o servizi in linea con le tue preferenze.

© 2020 by T.M.T. Italia for SC Italia