SC Italia e CIPS: un legame sempre più forte

October 1, 2019

CIPS ed SC Italia hanno rinnovato l’alleanza stretta dal 2016. Mantengono un continuo impegno comune nella formazione e certificazione dei professionisti degli acquisti del nostro Paese, al fine di migliorare le prestazioni nel Supply Management, così garantendo coerenza tra le strategie della Funzione Acquisti e quella aziendale.

“In Italia ci sono ottimi esempi di eccellenza nella gestione degli Acquisti. Collaborando con SC Italia possiamo espandere la communità di professionisti italiani con il livello più elevato di formazione e specializzazione e questo permetterà di affrontare le nuove sfide nel campo degli Acquisti. Ci fa piacere l’interesse dimostrato da molte aziende dato che crediamo nei benefici apportati da questa esperienza formativa di alto livello.” afferma Justin Calver, International Business Development Manager di CIPS.

Paolo Zaza, SC Italia Managing Partner e Country Manager di CIPS per l’Italia, conclude: “Con l’aumento della complessità delle catene di fornitura e dell’attenzione alla Sostenibilità, noi vogliamo incoraggiare ogni azienda ad elevare i propri standard.”  

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive