top of page

19 maggio... una deadline da non dimenticare!


Quante volte sono passati inosservati gli ottimi risultati che tu ed il tuo team avete conseguito?

Segna in agenda la data del 19 maggio: è l’ultima utile per partecipare al prestigioso premio CIPS Supply Management. Ora è il momento di celebrare il successo tuo e del tuo team e di ottenere il riconoscimento che meritate per quanto avete saputo costruire in tema di procurement e gestione della vostra supply chain.

Il premio CIPS Supply Management è un punto di riferimento a livello mondiale e certifica l’eccellenza professionale raggiunta da un'organizzazione o da un individuo nella pratica degli acquisti. CIPS, in collaborazione con ProcureCon Europe, lancia quest’anno il primo CIPS Supply Management Awards Europe. Si procederà all'assegnazione di ben 11 premi: autentici Oscar professionali nell’ambito delle funzioni acquisti con lo scopo di riconoscere l’eccellenza, la capacità di innovazione, le pratiche migliori di questa delicata funzione aziendale.

Se sei interessato troverai QUI le descrizioni complete delle 11 categorie di premi che saranno assegnati.

Allora non dimenticare la data del 19 maggio, l’ultima utile per iscrivere la propria organizzazione e concorrere alla vittoria finale!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page