Vitrociset al rush finale!
Sono state rese note le shortlist che individuano le Società finaliste per i prestigiosi premi europei attribuiti da CIPS alle diverse tipologie di progetti promossi dalle funzioni acquisti.
Considerato un autentico punto di riferimento nell’eccellenza, il CIPS Supply Management Award Europe è il riconoscimento più prestigioso che un'organizzazione o un professionista della funzione acquisti possono ricevere.
Per il 2017 si è qualificata tra le 4 finaliste nella categoria Most innovative Use of Technology l’italiana Vitrociset, leader mondiale nei sistemi mission & safe critical, operante in settori delicatissimi e strategici che vanno dall’aerospazio alle soluzioni dirette a forze di polizia e forze armate.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con SynerTrade, specialista nelle soluzioni cloud per la digitalizzazione del processo di acquisto delle imprese.
Nella serata di assegnazione del premio, che si terrà ad ottobre a Berlino, il nostro Cliente dovrà vedersela con “avversari” temibili, quali Vodafone, Vestel e Rolls-Royce, ma ha tutte le carte in regole per conseguire la vittoria.
Un grande in bocca al lupo da tutto il team di SC Italia!