Vitrociset al rush finale!


Sono state rese note le shortlist che individuano le Società finaliste per i prestigiosi premi europei attribuiti da CIPS alle diverse tipologie di progetti promossi dalle funzioni acquisti.

Considerato un autentico punto di riferimento nell’eccellenza, il CIPS Supply Management Award Europe è il riconoscimento più prestigioso che un'organizzazione o un professionista della funzione acquisti possono ricevere.

Per il 2017 si è qualificata tra le 4 finaliste nella categoria Most innovative Use of Technology l’italiana Vitrociset, leader mondiale nei sistemi mission & safe critical, operante in settori delicatissimi e strategici che vanno dall’aerospazio alle soluzioni dirette a forze di polizia e forze armate.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con SynerTrade, specialista nelle soluzioni cloud per la digitalizzazione del processo di acquisto delle imprese.

Nella serata di assegnazione del premio, che si terrà ad ottobre a Berlino, il nostro Cliente dovrà vedersela con “avversari” temibili, quali Vodafone, Vestel e Rolls-Royce, ma ha tutte le carte in regole per conseguire la vittoria.

Un grande in bocca al lupo da tutto il team di SC Italia!

Featured Posts
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
CIPS Exclusive Country Partner in Italy
  • Black Icon YouTube
  • Black LinkedIn Icon

SC Italia srl - P.IVA 01841130931 - Sede legale: via Borgo Sant'Antonio nr. 12, 33170 Pordenone, Italia

Questo sito non raccoglie cookie per qualsivoglia uso né tantomeno utilizza cookie per inviarti pubblicita' o servizi in linea con le tue preferenze.

© 2020 by T.M.T. Italia for SC Italia