top of page

Vitrociset al rush finale!


Sono state rese note le shortlist che individuano le Società finaliste per i prestigiosi premi europei attribuiti da CIPS alle diverse tipologie di progetti promossi dalle funzioni acquisti.

Considerato un autentico punto di riferimento nell’eccellenza, il CIPS Supply Management Award Europe è il riconoscimento più prestigioso che un'organizzazione o un professionista della funzione acquisti possono ricevere.

Per il 2017 si è qualificata tra le 4 finaliste nella categoria Most innovative Use of Technology l’italiana Vitrociset, leader mondiale nei sistemi mission & safe critical, operante in settori delicatissimi e strategici che vanno dall’aerospazio alle soluzioni dirette a forze di polizia e forze armate.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con SynerTrade, specialista nelle soluzioni cloud per la digitalizzazione del processo di acquisto delle imprese.

Nella serata di assegnazione del premio, che si terrà ad ottobre a Berlino, il nostro Cliente dovrà vedersela con “avversari” temibili, quali Vodafone, Vestel e Rolls-Royce, ma ha tutte le carte in regole per conseguire la vittoria.

Un grande in bocca al lupo da tutto il team di SC Italia!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page