top of page

2 nuovi master per specialisti degli acquisti


Siamo lieti di annunciare che verranno lanciati due nuovi Master Executive, frutto della collaborazione tra SC Italia e CIPS. I corsi saranno di differente livello, uno Standard e uno più Avanzato e permetteranno di ottenere le prestigiose certificazioni di CIPS internazionalmente riconosciute. Sono rivolti a quanti vogliano aggiungere valore al proprio curriculum personale negli acquisti e al proprio percorso di studio.

Potete utilizzare la sezione contatti per segnalare il vostro interesse: riceverete tutti le informazioni mano a mano che saranno disponibili. Stiamo infatti definendo gli ultimi dettagli logistico-organizzativi per i 2 Master Executive, che partiranno col prossimo anno accademico, quindi in settembre/ottobre.

L'interesse riscontrato è molto alto e pochi i posti disponibili, poiché abbiamo deciso di privilegiare la massima efficacia didattica. Invitiamo pertanto quanti desiderassero maggiori informazioni a segnalarcelo in modo da consentirci di offrire delucidazioni e aggiornamenti tempestivi, man mano che verranno completati i format dei corsi.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page